Dr. Claudio Denitto

Cardiologia

Formazione

Il Dr. Claudio Denitto si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna
specializzandosi in Cardiologia, Gastroenterologia ed Endoscopia Digesti. E’ iscritto all’Ordine dei
Medici Chirurghi di Bologna n. 11842.

Attività professionale

Il Dr. Claudio Denitto ha ricoperto l’incarico, da Giugno 2011 al 2021, di Dirigente medico a tempo indeterminato presso l’Unità operativa di medicina – Ospedale di Budrio / Azienda USL di Bologna Reparto di medicina, day service, ambulatorio cardiologico. 

Da Agosto 1999 a Giugno 2011 è stato Dirigente medico Medicina Interna a tempo indeterminato con tipo di rapporto esclusivo presso AUSL Imola / Reparto di medicina, day hospital medico e ambulatorio di cardiologia. 

Da Luglio 1994 a Luglio 1999 è Medico 1 livello dirigente di medicina interna con ruolo a tempo pieno presso AUSL di Imola / Reparto di medicina, day hospital medico e ambulatorio cardiologico. 

Da Luglio 1992 a Giugno 1994 è Assistente medico di medicina interna di ruolo a tempo pieno nell’Unità sanitaria locale di Imola / Reparto di medicina, day hospital medico e ambulatorio cardiologico.

Da Maggio 1992 a Giugno 1992 è assistente medico di medicina interna presso Unità Sanitaria Imola, reparto Medicina, day hospital e ambulatorio di Cardiologia. 

Dal 1988 al 1991 attività lavorativa svolta come medico cardiologo libero professionista presso la Casa di cura “Villa Maria Cecilia” di Cotignola, Gruppo “Villa Maria” / Attività o Settore reparto di cardiochirurgia. 

Dal 1988 al 1991 attività lavorativa quale medico borsista presso la Cardiologia dell’Ospedale di Imola, Unità Sanitaria di Imola, medico cardiologo di reparto ed ambulatori.