Biostimolazione e Bioristrutturazione

La Biostimolazione cutanea è una procedura non invasiva che mira ad aiutare le cellule del derma e della cute a riattivare i procedimenti biologici naturali per un corretto rinnovamento: Biostimolare

vuole dire fornire i mezzi necessari per ripartire correttamente. La Biostimolazione con acido ialuronico è uno dei trattamenti di riferimento per il recupero di tono ed elasticità cutanea, che permette anche il recupero di lucidità e freschezza generando un notevole effetto di ringiovanimento. Il trattamento ha una durata di circa 15 minuti, non necessita di anestesia e non lascia postumi visibili che possano impedire l’immediata ripresa delle attività quotidiane.  

La Bioristrutturazione si concentra sulla ripresa funzionale e strutturale della cute danneggiata dal tempo e da specifiche patologie. E’ una procedura mini invasiva, che consente di riattivare i normali processi di turn over cellulare sommando Biostimolazione e Biorigenerazione. Il trattamento di Bioristrutturazione è un ottimo strumento per trattare i processi dell’invecchiamento cutaneo severo. E’ indicato per coloro vogliono ottenere un miglioramento del tono della pelle, una visibile idratazione, luminosità e compattezza cutanea. 

Specialisti