051 892108

  • Seguici:

La nostra storia

TARGA ESTIl Poliambulatorio SaluSanGiorgio nasce nel 2013 da una idea della dottoressa Stefania Rossi, ginecologa presso il policlinico S. Orsola Malpighi e che da circa 20 anni svolge la libera professione a San Giorgio di piano, in con l'obiettivo di offrire prestazioni sanitarie private di alto standard, facendo interagire le esperienze e le professionalità di in nutrito team di Medici specialisti inseriti in un una struttura sanitaria moderna, efficiente, comoda e competitiva per diversificazione, completezza e costi delle prestazioni offerte.

In questa ottica, con l'obiettivo primario della salute e del benessere del Paziente, il SaluSanGiorgio si è dotato di elevati standard qualitativi e di sicurezza, di attrezzature mediche, diagnostiche e chirurgiche di ultima generazione ed alta gamma e costantemente implementate, garantendosi la fondamentale collaborazione del team di 40 Medici Specialisti, tutti di riconosciuta esperienza, la maggior parte dei quali in servizio negli Ospedali pubblici o privati bolognesi.

Le oltre 200 diverse tipologie di prestazioni sanitarie erogate, in oltre 20 specialità mediche, diagnostiche e chirurgiche, completate dalla esaustiva offerta delle analisi di laboratorio, prevedendo un percorso diagnostico e curativo del Paziente coadiuvato dall'ausilio di moderne attrezzature e garantito da una efficace strutturazione del Piano di emergenze sanitarie interno. Tutto ciò permette al SaluSanGiorgio di erogare circa 10.000 prestazioni sanitarie all'anno.

Un ulteriore plus alla sicurezza della gestione delle emergenze sanitarie è fornito dalla immediata vicinanza al Pronto soccorso dell'Ospedale di Bentivoglio.

link Covid-19